Gianni Frutta è una piccola realtà nata dall’iniziativa di Giovanni Salvemini.

Gianni nasce in una famiglia di fruttivendoli.
Sin da ragazzo aiutava i genitori nell’attività ambulante di frutta, verdura e fiori.

Dopo essersi sposato con la moglie Patrizia, Gianni decide di iniziare la sua attività in proprio.
Con i primi soldi risparmiati nel 1982 Gianni e Patrizia aprono l’attività insieme.

Nel 2003, Vincenzo Salvemini, erede dell’attività di famiglia decide di cessare l’attività in proprio e di affiancare il fratello Giovanni.
Nel 2007, periodo pre-crisi, Patrizia decide di lasciare l’attività per cercare un nuovo lavoro e assicurare una nuova entrata alla famiglia.
Gianni Frutta oggi
La qualità, la freschezza e la bontà dei prodotti venduti hanno premiato Gianni Frutta nel tempo. Dal lunedì al sabato giriamo i mercati della zona per proporre ancora oggi prodotti di stagione freschissimi e buonissimi.
Da diversi anni abbiamo ampliato il nostro team con Elisabetta. Grazie alla sua esperienza ventennale nel settore, saprà consigliarvi e proporvi il nostro meglio.
Nel 2019 abbiamo gettato i primi semi sul web creando il sito e le pagine social su Facebook e Instagram. I frutti li abbiamo raccolti nel 2020 durante la pandemia sanitaria. Grazie alle foto dei nostri prodotti pubblicate sui social e la consegna a domicilio gratuita avete scelto il meglio senza muovervi da casa.
Dal 2021 Andrea, il figlio più piccolo di Gianni, ha deciso di seguire le orme del padre ed affiancarlo nell’attività di famiglia.
